Quando un nuovo sito web viene realizzato le emozioni si mescolano: stupore, gioia, paura, ansia.

Me lo aspettavo quando ho iniziato a pensare al mio brand coinvolgendo tutti i miei più fidati consulenti, colleghi professionisti, amici e familiari.

Così è nato il nuovo logo e adesso lo spazio web.

Oggi, desidero condividere con voi questo mix di sensazioni.

Mi chiamo Davide Giambona e sono felice di presentarvi il mio sito web: www.davidegiambona.it.

Questo nuovo sito, che camminerà di pari passo con gli altri strumenti di comunicazione e informazione, come i canali social Facebook, Linkedin e Instagram ha l’obiettivo chiaro di far conoscere al pubblico chi sono, di cosa mi occupo e con quali valori svolgo la mia attività di consulente immobiliare a Palermo.

Per fare questo ho pensato a un menù di navigazione semplice e intuitivo che consenta ai visitatori di accedere rapidamente alle informazioni con un singolo click.

L’utente, sia esso acquirente, venditore, componente di una famiglia o investitore, potrà ottenere, attraverso un’unica fonte, tutte le informazioni relative ai servizi che offro e alle nuove opportunità del mercato immobiliare:

  • Aste Giudiziarie
  • Consulenza personale
  • Valutazioni immobiliari certificate

Per poter realizzare tutto questo devo ringraziare Enrico Grimaldi, web designer e social media manager, che ha saputo tradurre in contenuti ciò che immaginavo.

Insieme a lui mi occuperò anche della promozione di nuove iniziative e campagne ad hoc.

Non mi resta altro che augurare a tutti: “buona navigazione”.