“Aiuto il mio interlocutore a trovare la soluzione ideale in tema di compravendita e locazione”

Attraverso la mia attività di consulenza mi metto al servizio del mio interlocutore con tutta l’esperienza maturata in oltre 10 anni di attività sul campo. Fare consulenza è creare fiducia.

Mi avvalgo di un valido team di professionisti: un fotografo di interni, due architetti per la certificazione della regolarità urbanistica o per la possibile ristrutturazione, tre consulenti legali, un consulente assicurativo, tre consulenti finanziari operanti presso istituti bancari accreditati, un home stager per la valorizzazione dell’immobile, un social media manager per la comunicazione e la gestione dei social più popolari.

Il mio compito è quello di rendere consapevoli della scelta che si sta facendo, valutando insieme fattori/aspetti positivi e di criticità di una determinata operazione immobiliare.

Perché io

“I miei non sono clienti, sono persone”

Mi sono sempre chiesto se, nel mio lavoro, contasse quanto vendere o quanto potere aiutare gli altri: uomini e donne, famiglie e imprenditori con esigenze, esperienze di vita, progetti, sogni, timori e ambizioni.

Vivo ciò che faccio come un grande “privilegio” e, al contempo, con un forte senso di responsabilità, perché ogni giorno interagisco con la vita privata delle persone.

Sono abituato a dare il massimo per ottenere qualcosa e lo faccio nel pieno rispetto del mio prossimo con la finalità di creare un rapporto di fiducia che duri nel tempo.